martedì 5 marzo 2013

Pinguino Pino- Parodia in versione Studente in crisi :D

-->

Ho una materia pesante che non ho mai dato
 studio impazzito sul mio libro sottolineato
son rimasto allo stesso punto da tempo remoto
ora faccio il fuoricorso e di solito studio a vuoto
speravo in una carriera da sogno ma sfortunatamente
ripeterò il mio esame illimitatamente

Sono uno studente sociale ma pur sempre animale
seguo le lezioni sulle scale mentre salgo le scale
amo fare due cose contemporaneamente
come cazzeggiare e studiare illimitatamente
Mi piace lo studio di notte col mio stile indecente
mi preparo ad un futuro senza lavoro e niente
mi piace essere sazio senza mangiare niente
perché tanto tra poco cenerò con del tonno fetente
se hai capito il concetto è perché sei intelligente
potrai cazzeggiare e studiare illimitatamente

Sono un tipo esigente mi accontento di poco
un diciotto a culo preso quasi per gioco
la mia band è grandissima sono uno studente
con cui cazzeggiare e studiare illimitatamente


-->




Nessun commento:

Posta un commento