mercoledì 24 agosto 2011

Qualche soldo in più fa sempre comodo, guadagnare anche se studi

Si sa, gli studenti sono sempre senza soldi: tasse, libri, affitti e poi tutto quello che serve per eliminare lo stress in eccesso, si finisce così per avere sempre il portafogli vuoto.
Le soluzioni sono svariate, potete prostituirvi o diventare assassini professionisti, potete trovare un lavoro (pregherò per voi) o potete guadagnare qualcosina sfruttando la vostra "malattia per internet".

Quello che vi consiglio oggi è un sito che vi permette di guadagnare poco ma senza grandissimi sforzi, giusto il necessario per togliersi qualche sfizio tra un esame e l'altro: Adv Place è un sito che vi permette di sponsorizzare alcune campagne pubblicitarie guadagnando di volta in volta qualcosina.
Per citare alcuni numeri Adv Place vi paga ben 5 euro, per ogni nuovo utente che gli procurate, fatevi un calcolo di quanti amici senza soldi avete e capirete dov'è l'affare.

Inoltre per incrementare maggiormente i vostri guadagni potete creare con facilità un blog (proprio come questo) o un google site totalmente gratuiti che vi permetteranno di pubblicizzare al meglio le varie campagne.
Ecco il link al sito:


Quando diventerete ricchi (se lo diventerete) ricordatevi di me :D

Nessun commento:

Posta un commento