domenica 4 settembre 2011

Esame al cioccolato- Pupu


Ma dove vuoi andare studiamo!
ti annoi va bene chattimo
è bello stare a cazzeggiare
Con te non c'è niente da fare

Nascosto da tanti assistenti
Tu bocci ma i gesti son quelli
Diciotto ti voglio ti sento
ti muovi, mi stressi mi arrendo
Esame al cioccolato
E' dolce ma un po' salato
Tu esame al cioccolato
Diciotto al cioccolato
io te l'ho rubato
Tu professore sbadato
Dai firmami qui
Che dolce è
Io non chiedo di più
profuma il diciotto di tiglio
fa caldo, ma adesso sto meglio
il libretto è meno bianco stasera
ma dimmi che sei proprio vero !


Esame al cioccolato dolce e un po' salato
tu, diciotto al cioccolato
un esame al cioccolato io te l'ho rubato
tu, professore sbadato

Esame al cioccolato, sono innamorato
di un diciotto stra rubato
gelato al cioccolato dolce e un po' salato
tu, gelato al cioccolato









Nessun commento:

Posta un commento