sabato 1 ottobre 2011

OTTOBRE: Vai studente ce la puoi farcela!

Siamo arrivati ad Ottobre, Settembre è praticamente volato, alcuni hanno iniziato i corsi altri sono partiti per fare gli eremiti in qualche foresta sperduta, altri come me studiano... quando possono :)




La difficoltà di studiare aumenta incisivamente (mi meraviglio dei termini che utilizzo) quando si arriva agli ultimi esami, a me ne mancano tre e sembrano un ostacolo enorme.
Ci si mette pure il fatto che quest'anno il freddo è arrivato in ritardo (ammesso che sia davvero arrivato) e io ho avuto seri problemi a studiare per più di un ora in questo ultimo periodo, se non altro perché praticamente scioglievo la mia mente e il mio corpo.
Ma bisogna essere fiduciosi (Evviva!! -_-) e bisogna pensare positivo, ce la faremo tutti, nuovi aspiranti studenti e veterani dello studio letale. Tutti uniti per un unica causa: TROVARE UN LAVORO.
Nel frattempo una buona dose di cazzeggio ci aiuterà a superare i vari traumi!!

Nessun commento:

Posta un commento