sabato 17 settembre 2011

Virus facebook, camuffato da video si diffonde in automatico (Clicca qui per leggere tutto)


Su facebook ancora una volta gira il "virus" rompimaroni di turno, questa volta sotto forma di video. Quello che vedete nell'immagine sopra è una sorta di virus, ovvero sia vi arriva la notifica di un amico che ha pubblicato qualcosa sulla vostra bacheca (quest'ultimo inconsapevole e vittima del virus) quando andate a controllate trovate un video che in realtà un video non è, bensì un falso camuffato che poi in automatico condivide sulle bacheche delle persone con cui interagite più spesso, lo stesso virus.

Non cliccate assolutamente sul "falso video", siamo in attesa di una situazione al problema.




4 commenti:

  1. bene... cioè, fantastico ç_ç avevo appena schiacciato D:

    RispondiElimina
  2. Fortunatamente ancora non mi è capitato, anche se raramente clicco su video "strani". Grazie per l'avviso comunque!! :)

    RispondiElimina
  3. Scaricate http://www.malwarebytes.org/ versione gratuita. Scannerizzate e togliete la rottura di coglioni ai vostri amici.

    RispondiElimina
  4. Io invece mi chiedo : come ha fatto il virus a far pubblicare il video ad un mio amico nella mia bacheca quando nessuno può scrivere in questa? Che riesca addirittura a poter superare questi controlli? Inoltre ho notato come l'utente infettato condivida il video con le persone con cui ha maggior rapporti su facebook!

    RispondiElimina